Formazione finanziata

Dal 2015 Satagroup è partner Fondimpresa uno dei principali Fondi interprofessionali Nazionali. I fondi paritetici interprofessionali costituiscono oggi una grande opportunità a disposizione delle Aziende sanitarie private per soddisfare i fabbisogni formativi dei propri dipendenti ed aggiornarne le competenze e si propongono come un nuovo ed efficiente strumento di finanziamento della formazione aziendale. Le attività formative ECM sono completamente finanziate dalle quote accantonate dal versamento obbligatorio della quota dello 0,30 % dei contributi versati ordinariamente all’INPS, il cosiddetto “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”, ad uno dei Fondi Paritetici Interprofessionali.
call_to_action_2
I Fondi paritetici favoriscono la cooperazione tra imprese e finanziano parte della formazione obbligo di legge quale quella prevista dal Dlgs 81/08 su Sicurezza del lavoro Privacy, 231, Sistema Qualità ed accreditamento Prevenzione malattie infettive (Legionella Formazione sulla Sicurezza Alimentare (HACCP - Libretto sanitario) etc accreditamento
Il Provider Satagroup s.r.l. mantiene l’impegno di “semplificare” le modalità di accesso ai Fondi. Lo scopo resta quello di accorciare e blindare gli iter amministrativi e gestionali per un corretto utilizzo delle risorse.

I nostri successi

Satagroup vanta tra i suoi clienti i principale stakeholders sanitari del sud italia
0
Aziende
0 +
Anni
0 +
Medici formati
0 +
Corsi finanziati