Diritto di recesso

Una volta acquistato un corso o servizio formativo di Satagroup SRL è possibile richiederne il recesso liberamente.

  • In caso di eventi formativi in presenza o blended è necessario inoltrare richiesta almeno 12 ore prima dell’evento.
  • Per eventi formativi online o FAD è necessario inoltrare richiesta entro e non oltre il termine del corso stesso riportato sul sito dell’Ente (Agenas).

L’operazione di rimborso richiede tra i 5 e 20 giorni lavorativi.


Per richiedere il recesso e ottenere un rimborso è necessario inviare una PEC all’indirizzo satagroup@pec.it avendo cura di specificare:

  • Nome,
  • Cognome,
  • Codice Fiscale,
  • Numero di telefono,
  • Email,
  • Corso o servizio acquistato,
  • Data acquisto o di inoltro modulo richiesta acquisto,
  • Metodologia di pagamento usata,
  • Prova di pagamento,
  • Estremi per eseguire il rimborso mediante bonifico bancario (IBAN).

Hai bisogno di aiuto?

Le nostre FAQ (frequently asked questions) potranno sicuramente fornire una risposta alle domande più comuni dei nostri utenti.